Pubblicato il: 02/09/2014 alle 06:23
Finite le fatiche scolastiche e in procinto di iniziare il vero percorso della vita l'Università Niccolò Cusano, in collaborazione con il Comune di Caltanissetta premierà gli studenti virtuosi che hanno ottenuto un punteggio superiore agli 89/100.
Una serata dedicata ai maturati del 2014 che potranno festeggiare in compagnia dei loro “colleghi” e delle famiglie e ricevere un attestato di eccellenza e valore al merito come ricordo di un anno certamente impegnativo.
Una serata in cui – in parte – si vuole incentivare un momento di incontro tra domanda e offerta di lavoro informando i giovani sulle possibilità professionali a loro disposizione ma anche mostrare alle aziende locali le “fresche” risorse umane a disposizione.
In programma è previsto anche un momento formativo curato dall’Assessore Allo Sviluppo Economico Luigi Zagarrio nel quale i giovani saranno informati sulle possibilità di lavoro nella Comunità Europea.
L'appuntamento è per il 14 settembre alle ore 18 presso il Centro Culturale Michele Abbate.
Tutti coloro interessati a ricevere l'attestato di eccellenza e valore al merito dovranno confermare la propria disponibilità alla partecipazione recandosi personalmente nella segreteria dell’Università Niccolò Cusano in Corso Umberto 91 o telefonando ai seguenti recapiti: Tel.0934 681541 cell. 3333719296