Pubblicato il: 05/04/2014 alle 15:45
Danilo D'Agliano è l'uomo giusto per vincere le elezioni amministrative di San Cataldo. Ne è convinto Gabriele Amico, segretario cittadino del Pd, che in un documento si schiera senza se e senza ma sulla candidatura del giovane professionista.
“Il Partito Democratico – osserva Gabriele Amico – in questi mesi ha avviato un percorso nuovo, ha scelto di rappresentare una proposta diversa. Noi abbiamo scelto la strada del cambiamento e non abbiamo alcuna intenzione di tornare indietro.
Mancano ormai pochissime settimane al voto, ed giunta l’ora della chiarezza e della proposta. Abbiamo in questi mesi cercato con forza e caparbietà di mettere insieme una coalizione ampia, lo abbiamo fatto spogliandoci della proposta del candidato sindaco, accettando di valutare le proposte messe in campo da altri, convinti che fosse fondamentale per la città unire le forze e non cercare di dividere. Ci siamo resi conto che non tutti erano pronti a percorrere questa strada e che una proposta veramente nuova e di estrema competenza rappresentava per molti un percorso troppo innovativo”.
La figura e l'esperienza di D'Agliano, secondo il segretario cittadino del Pd, rappresenta la sintesi della proposta avanzata dai dem sancataldesi. “E' un giovane, un manager esperto di pubblica amministrazione, pronto a spendersi per il bene della propria città. D’Agliano rappresenta perfettamente l’identikit del candidato sindaco che abbiamo individuato sin dal primo giorno. Siamo convinti che i giovani non possano più nascondersi, e crediamo che sia giunta l’ora che, con coraggio, prendano in mano le redini del proprio futuro”, è il parere di Gabriele Amico il quale aggiunge che “sosterremo con forza e convinzione la candidatura a sindaco di Danilo D’Agliano e invitiamo le forze politiche locali, e le forze civiche a valutare con attenzione questa proposta”.