Pubblicato il: 22/04/2014 alle 10:24
La Corte di Cassazione nei giorni scorsi ha deliberato che il partito dei Verdi può partecipare alle elezioni europee in programma il prossimo 25 maggio in concomitanza con le elezioni comunali.
I portavoce di questo partito aspirano a sedersi tra i rappresentanti dei 27 paesi membri e, per presentare al meglio i propri candidati e il programma di quello che definiscono “un Green New Deal per la nostra Sicilia”.
“Èopportuno – spiegano i coordinatori regionali Mila Caldarella e Vincenzo Ciffo – proprio in questa fase che ognuno di noi partecipi attivamente sensibilizzando amici e conoscenti per contattare immediatamente almeno 100 persone che garantiscano la loro volontà di voler sostenere i nostri candidati e creare, in tal modo, una base solida e certa da poter allargare per reperire ulteriori consensi immediati, e da concretizzare in una banca dati di circa 30.000 nominativi di elettori che voteranno i nostri candidati”.
I candidati per il Partito dei Verdi sono Fabio Granata (nella foto), Simona Sanfilippo, Paolo Guarnaccia e Francesco Ferrante.
Coloro i quali vogliono avere maggiori informazioni potranno recarsi all’info point che sarà allestito domenica 27 aprile alle ore 11 in via del Redentore 29 a Caltanissetta, nei pressi del Palazzo di Città.
In quella sede, comunicando numero telefonico ed email gli attivisti e i simpatizzanti potranno essere sempre informati delle attività ed incontri programmati nella campagna elettorale.