Pubblicato il: 23/02/2018 alle 17:03
In occasione della ricorrenza del “Rotary day”, ovvero del 113esimo anniversario dell’istituzione del Club service, operante ed attivo nei vari continenti del pianeta, è stata esposta questa mattina anche all’esterno del Palazzo di città così come avviene nella maggior parte dei Comuni italiani, la bandiera del Rotary club di Niscemi.
Durante un incontro svoltosi al Comune, al quale ha partecipato anche il vice sindaco Pietro Stimolo, l’architetto Alessandro Di Noto, presidente del Rotary club della città, ha illustrato al primo cittadino i vari progetti di servizio che il Club service promuove a scopi di beneficienza e culturali e che da anni sono finalizzati al sostegno dei più deboli e per contribuire attivamente allo sviluppo della comunità.
Il sindaco Massimiliano Conti, anch’egli socio del Club service, ha ringraziato i componenti del direttivo ed i soci del Rotary club per l’impegno costante svolto al servizio della comunità e con l’attuazione di progetti e di iniziative che costituiscono un supporto socialmente e culturalmente importante.
Questa la delegazione del Club service che questa mattina ha incontrato il primo cittadino a Palazzo di città in occasione dell’esposizione esterna della bandiera del Rotary: l’architetto Alessandro Di Noto (presidente), il medico Gaetano Di Noto (segretario), l’agronomo Maurizio Polizzi (prefetto), il dott. Salvatore Giudice (tesoriere), il commercialista Franco Aleo ed i soci Simone Reale, David Erba e Salvatore Rizzo (nella foto insieme al sindaco Massimiliano Conti).