Pubblicato il: 10/04/2014 alle 17:47
Giovanni Magrì
Beppe Grillo ha scelto Palermo per il suo comizio del “#VinciamoiNoTour“: un giro itinerante dei 5 stelle in vista delle elezioni europee con i 31 deputati (tra Ars, Camera e Senato), 6 candidati, 5 team e oltre 100 tappe. Il tour attraverserà la Sicilia ma il piatto forte sarà l’11 maggio nel capoluogo: attesa per cosa dirà il discusso leader dei pentastellati.
“Puntiamo ad informare la gente – dicono i deputati Cinquestelle – sull’attività svolta nei palazzi e sull’importanza delle elezioni europee, che possono avere notevoli ripercussioni anche sul nostro Paese. Non per nulla il nostro slogan per le prossime consultazioni è andare in Europa per cambiare l’Italia”.
Gli incontri deputati-cittadini avverranno tutti i fine settimana. La settimana precedente le elezioni, gli incontri invece saranno calendarizzati a partire dal lunedì. Questo fine settimana il tour girerà tra Caltanissetta, Messina e Catania. Ecco tutte le date:
Sabato 12 aprile: San Cataldo (Comune, sala Borsellino, ore 16), Caltanissetta (Piazza Garibaldi ore 18,30), Santa Caterina (piazza Garibaldi, ore 21).
Domenica 13 aprile: Gela (Piazza Umberto I, ore 18,30).