Pubblicato il: 18/12/2015 alle 09:27
Fabiano Lomonaco è stato nominato portavoce provinciale del Movimento Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale.
Un riconoscimento che è arrivato direttamente dalla presidentessa nazionale Giorgia Meloni.
L’obiettivo è quello di costruire in provincia di Caltanissetta un Movimento radicato sul territorio che, raccogliendo le esperienze di vari movimenti ed associazioni locali, si ponga come un punto di riferimento di tutti coloro che si vogliano battere per una Sicilia ed un'Italia più pulita è giusta.
Fabiano Lomonaco, 42 anni, è stato dirigente di Azione Giovani e di Alleanza Nazionale fino a quando non si sciolse per confluire nel PDL di cui è stato coordinatore cittadino.
E' stato l'ultimo assessore di provenienza Alleanza Nazionale alla provincia regionale di Caltanissetta con deleghe allo sport, turismo e spettacolo.
“L'incarico che mi è stato conferito da Giorgia Meloni – ha dichiarato Fabiano Lomonaco – mi rende orgoglioso, ma al tempo stesso determinato a dare il mio contributo, assieme a tanti amici vecchi e nuovi, alla costruzione di una destra innovatrice e vincente nella nostra provincia.
C'è tanto da fare, ma c'è molta attenzione ed attesa da parte di coloro, e sono tanti, che cercano un punto di riferimento a destra e che possono trovare nella nostra comunità umana e politica, il giusto approdo.
Contestualmente bisogna creare le condizioni affinchè il centrodestra ritorni ad essere una alleanza di governo in tutte l realtà locali adesso governate dal centrosinistra che pagano un prezzo troppo alto in termini di cattiva amministrazione”.