Pubblicato il: 12/08/2015 alle 09:07
Per la prossima stagione la Nissa Futsal dovrà fare a meno del pivot Fabrizio Dettori. Il giocatore di 27 anni lascia la squadra e si trasferisce a bologna per motivi di lavoro. Una perdita per la squadra che, nella stagione 2013/14 ha contributo a “fare la differenza” per la promozione in serie B collezionando ben 53 presenze e 36 reti in maglia giallorossa.
Giocatore di grande tecnica e personalità, la sua assenza si sentirà in campo ma anche nello spogliatoio dove era uno dei leader nonostante abbia subito lo scorso anno un infortunio che gli ha impedito di esprimere al meglio la propria personalità e capacità in campo.
“Lascio con grande dispiacere la NissaFutsal, ma ho dovuto fare questa scelta di vita e di lavoro – ha commentato Fabrizio Dettori -. Ringrazio la dirigenza e i miei compagni per la bellissima esperienza, questa sarà per sempre la mia maglia e avrò sempre la Nissa nel cuore”.
Il presidente e tutta la dirigenza ringraziano il giocatore per la professionalità e l'impegno dimostrati in questi anni.