Pubblicato il: 26/01/2016 alle 18:15
Il Coordinatore Provinciale di FARE! – Caltanissetta, Andrea Maira, ha nominato Angelo Vizzini e Marco Gloria Coordinatori comunali di Caltanissetta. “Un nuovo e importante Faro si accende nella provincia nissena con la nomina dei due coordinatori della città capoluogo che è composta da una grande squadra. I due giovani avranno il compito di vigilare e segnalare i problemi che vive la città nissena al Movimento FARE!, il quale a sua volta li porterà all'attenzione pubblica e politica cercandone le soluzioni per il bene della comunità”, dice Maira..
“Pronti a ricoprire con onestà e determinazione il nuovo incarico, i neo coordinatori comunali hanno deciso di sostenere il Movimento per la condivisione di idee, progetti e concretezza delle proposte, ma soprattutto per i componenti di questa squadra, a partire dal leader Flavio Tosi e da chi ha portato il Movimento in Sicilia, il deputato nazionale Marco Marcolin. Caltanissetta ormai da anni è tra le ultime province d'Italia. La crisi economica ha messo in ginocchio l'economia del capoluogo, troppi i commercianti che sono stati costretti ad abbassare le saracinesche dopo anni di investimenti e sacrifici – aggiunge Andrea Maira -. I cittadini non si sentono al sicuro, i numerosi centri accoglienza presenti in città hanno creato gruppi di migranti che oltre a spaventare i cittadini, purtroppo spesso si lasciano andare in atti vandalici e poco decorosi per il quieto vivere, infatti più volte si sono resi protagonisti di episodi che hanno portato Caltanissetta alla negativa visibilità nazionale. Ebbene il Movimento FARE! Offre una serie di proposte atte a risolvere proprio queste tematiche ed ecco uno dei tanti motivi per cui i due coordinatori hanno deciso di investire le proprie forze nella crescita di FARE!”.
Angelo Vizzini e Marco Gloria hanno ringraziato il Coordinatore regionale Denis Sottile, il coordinatore provinciale di Caltanissetta, Andrea Maira per la nomina e la fiducia accordata, nonché il Segretario Flavio Tosi, il deputato Marco Marcolin e tutti i vertici del movimento FARE!.