Pubblicato il: 07/10/2015 alle 11:02
Federaziende Caltanissetta ha nominato i nuovi coordinatori per garantire agli associati servizi di qualità e le risposte alle singole esigenze.
La scelta di nominare diversi coordinatori è stata pensata per coordinare al meglio i settori di pertinenza presenti e attivi sul territorio e, in particolare:
-settore degli artigiani edili è stata nominata Vanessa Mirisola che vanta un'importante esperienza in questo campo;
– settore imprenditoria femminile, la nomina è andata a Maria Carmela Cardinale, che ha svolto un eccellente lavoro in tale ambito;
-settore dei fabbri e degli artigiani, il nuovo coordinatore è Federico Buscemi, un esperto del settore;
-settore commercio e moda, ha prevalso la professionalità di Francesco Valenti.
“Apprezziamo molto l'esperienza e il valore che i nuovi coordinatori potranno apportare all'associazione – ha commentato la presidentessa Laura Gruttadauria -. Sebbene Federaziende di Caltanissetta sia una realtà giovane, abbiamo già numerosi riscontri sul territorio e, per questo, intendiamo operare al meglio per soddisfare le diverse necessità dei nostri soci. La sensibilità al territorio e ai bisogni delle nostre aziende è il punto focale dell'azione di Federaziende e contiamo di strutturarci ancora di più per offrire servizi e supporto di qualità elevata. Concludo augurando ai nostri nuovi coordinatori di poter esprimere al massimo le loro potenzialità, in cui abbiamo creduto da subito.”