Pubblicato il: 22/12/2014 alle 10:07
Il centro alzheimer M. Lupino” di Caltanissetta diventa una grande balera per accogliere il Natale 2014 con speranza ed entusiasmo.
Ad animare la serata trasformando le sale del centro in una grande balera, il musicista e cantante Corrado Sillitti che, con la sua coinvolgente allegria ha contribuito a rendere ai tanti pazienti del centro della cooperativa Etnos la giornata veramente indimenticabile.
Il centro Alzheimer presieduto da  Salvatore Buccoleri accoglie dal lunedì al venerdì 35 pazienti garantendo non soltanto un costante servizio di riabilitazione cognitiva ma anche un luogo ludico ricreativo per i pazienti e le famiglie che condividono questa esperienza. E, proprio per non trascurare i propri pazienti garantire alle famiglie un supporto in un periodo dell'anno molto particolare e carico di sentimenti e ricordi nostalgici, il centro rimarrà chiuso solo per i giorni di Natale e Capodanno .
Per avere informazioni sulle modalità di intervento terapeutico relazionale dello staff psico educativo della cooperativa Etnos si può telefonare al numero 0934510323 oppure consultare il sito internet www.cooperativaetnos.it