Pubblicato il: 23/05/2016 alle 11:22
Forza Italia continua a radicarsi in provincia di Caltanissetta. Giusy Pisano, insegnante di Butera, è stata nominata commissaria cittadina del partito.
“Il partito è in forte crescita – sostiene Michele Mancuso, coordinatore provinciale – in occasione di un incontro con la classe dirigente di Butera. Dopo tanti anni di militanza e data la necessità di dare alla città riferimenti certi, abbiamo scelto il commissario cittadino, individuandolo nella persona della professoressa Giusi Pisano già amministratore negli anni passati e da sempre attivista azzurra”.
“Sicuramente siamo all'inizio, ma tante sono le persone coinvolte e da coinvolgere con le quali cercheremo di unire il centro destra e i moderati in città”, dice Pisa.
Intanto dall'altro versante della provincia, Vallelunga Pratameno, unico Comune nisseno al voto per le amministrative, Mancuso si dice fiducioso sulla opportunità di vittoria del candidato Pelagalli. “In un piccolo Comune è chiaro che non si può pretendere lista di partito, ma gli amici forzisti senza esitazione e con grande entusiasmo ci hanno comunicato la volontà a sostenere il candidato Pelagalli. Personalmente credo che l'avvocato sia davvero la persona giusta, con un altissimo profilo personale e professionale, ma soprattutto il buon padre di famiglia a cui i cittadini possono affidare la tutela degli interessi collettivi”.