Pubblicato il: 19/03/2018 alle 15:44
L’iniziativa promossa dall’ASD che porta il suo nome (fondata da Roberto Carcione), dal CSAIN Ciclismo Italia e in collaborazione con il Centro di Cultura e Spiritualità Cristiana diretto da Andrea Cassisi, col patrocinato gratuito del Comune di Gela (Assessorato Sport Turismo e Spettacolo e Polizia Municipale guidato da Valentino Granvillano). Era presente anche il Vice Presidente Nazionale del CSAIN Salvatore Scarantino.
La squadra classificata al primo posto è stata quella del Velo Club di Gela, al secondo posto la “Salvatore Zuppardo” e al terzo la “Grammichele cicli”.
Per la categoria Debuttanti è arrivato al primo posto Angelo Manciavillano del Velo Club di Gela; Salvatore Baglieri del Bio Ape Maya per la categoria Gentlmen 1/M5; Roberto Carcione della ASD “Salvatore Zuppardo” per la categoria Gentilmen “/M6; Fabio Calabrese del Max Capelli Bike per la categoria Juniores, mentre Giuseppe Caruso della Bici Club Stefanese per quella Senior 1/M1 e Francesco Aliotta della Velo Club per la Senior 2/M2.
Per la categoria Super G A/M7 si è classificato Paolo Bartoli Della Velo Club, mentre per la Super G B/M8 si è classificato Paolo Dominante della “Salvatore Zuppardo”. Per la categoria Veterani 1 al primo pèosto Vincenzo Giacchino della Bici Club Stefanese, mentre per La Veterani 2 Antonino Iozza della Velo Club.
La gara, assistita dal dott. Emanuele Fisci, primario del dell’Ospedale V. E. di Gela e dall’Associazione di protezione civile “Santa Lucia Soccorso”.
Grande soddisfazione per il presidente dell’ASD Roberto Carcione, del Centro di cultura e spiritualità cristiana “Salvatore Zuppardo” diretto da Andrea Cassisi e di quanti hanno lavorato per la buona riuscita della gara ciclistica.