Pubblicato il: 26/06/2019 alle 18:20
Il sindaco di Gela Lucio Greco e l’amministrazione comunale comunicano che lo stadio Vincenzo Presti verrà riaperto in tempo per l’imminente stagione calcistica.
E’ stata registrata la determina n° 686 che impegna 90.000,00 euro per la rimozione della tettoia della tribuna.
A breve sarà individuata la ditta che eseguirà tali lavori, la cui conclusione è prevista per il prossimo mese di agosto.
Sempre entro agosto si prevede la realizzazione della gradinata nord, la manutenzione del fondo del campo, nonché gli altri lavori edili per restituire alla Città di Gela l’uso dello stadio V. Presti
Stante quanto sopra, riteniamo che la Dirigenza del Gela Calcio debba seriamente riconsiderare la scelta di non iscrivere la squadra al Campionato 2019/2020 Serie D e quindi procedere con la sua iscrizione, la cui scadenza è per il 12.07.2019.
Qualora ciò non dovesse verificarsi, chiediamo alla Dirigenza di informare tempestivamente ed in maniera dettagliata l’amministrazione Comunale, dello stato economico in cui attualmente versa la squadra, in modo da consentire a quest’ultima di trovare nuovi interlocutori in grado di procedere con la iscrizione all’imminente campionato.