Pubblicato il: 12/06/2014 alle 07:04
Giallo a Gela per la misteriosa scomparsa di Erich Pinazzo, lo studente universitario di 20 anni del quale da due due giorni non si hanno più notizie. Il giovane è studente in Medicina all’Università di Catania. Erich Pinazzo, figlio di Filippo Eugenio Pinazzo, un poliziotto in servizio al Commissariato di Gela, è scomparso da Catania, dove condivide un appartamento insieme ad altri studenti, martedì scorso. A lanciare un appello, è stato proprio il padre. “Mio figlio – ha scritto sul suo profilo Facebook – manca da due giorni da casa. Chi lo nota chiami il mio numero di telefono 3313703155. Grazie a tutti”.
Erich non ha portato con sè ne soldi, ne carte di credito ma non è escluso che avesse con sè dei soldi in contanti. Non è la prima volta che sparisce da casa. Era già successo in passato. “Non c’è stato nessun litigio, nessuna discussione, poco prima della scomparsa” ha chiarito il padre. “Non riesco a spiegarmi cosa possa essergli accaduto. Qualcuno sostiene di averlo visto martedì pomeriggio a Gela. Non escludo che sia ritornato a Catania”. In ogni caso, dovrebbe trattarsi di un allontanamento volontario.
Poco prima di sparire, Erich indossava una maglietta bianca, un pantalone con delle strisce blu e un paio di scarpe da tennis.