Pubblicato il: 22/02/2016 alle 17:38
Iniziativa importante del Meet Up “MoVimento 5 Stelle Santa Caterina Villarmosa” che ad oggi fino al 29 marzo prossimo sarà impegnato in una raccolta fondi finalizzata all’acquisto dei giochi per bambini da installare presso la Villa Comunale Castelnuovo tramite donazione finale alla cittadinanza attraverso il primo cittadino caterinese. La raccolta verrà effettuata con l'aiuto dei commercianti caterinesi che hanno accettato di posizionare all'interno della propria attività salvadanai con la scritta “Aiutateci a far divertire i bambini”.
A termine della raccolta fondi, nella giornata di sabato 2 aprile alle ore 16:00 presso la propria sede in piazza Guglielmo Marconi 10 a Santa Caterina Villarmosa, verranno pubblicamente contate le donazioni in presenza di autorità e, in base all'importo raccolto, verranno comprati giochi da installare presso la villa.
“Siamo fiduciosi nella grande disponibilità dei concittadini a contribuire lautamente per risolvere un problema che da tanto tempo non vede una soluzione. Assistiamo di frequente vedere genitori, con i propri bambini, che si recano presso le ville comunali e le trovano spesso chiuse. Quando sono fortunati e le trovano aperte fanno solamente una passeggiata e poi sconsolati escono perchè non possono far giocare i propri figli a causa della totale mancanza di uno scivolo, un gioco a molla, una altalena”, dicono gli attivisti del M5S caterinese che aggiungono: “Ringraziamo anticipatamente tutti i cittadini che faranno una donazione per i bambini di Santa Caterina Villarmosa e facciamo un appello particolare al Sindaco e al Presidente del Consiglio Comunale, a tutti i Consiglieri Comunali e Assessori affinché contribuiscano anche loro con una generosa donazione”. Per informazioni è possibile scrivere all'indirizzo email santacaterinav5stelle@gmail.com .