Pubblicato il: 23/04/2015 alle 08:35
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Terzo appuntamento questa sera al Corona Bingo Gaming Hall di Via Due Fontane a Caltanissetta.
Partecipare al gioco a premi è molto facile ed è possibile trovare tutte le modalità di partecipazione e i chiarimenti necessari in sala.
“Vincere è puramente fortuna ed è come trovare un quadrifoglio in un prato verde” chiarisce il Corona Bingo Gaming Hall.
In palio, alle ore 23, un TV color 48 PHILIPS Hd 400Hz 3d, Ambi light Wi.Fi Dual Core 2 occhiali 3d in dotazione valore 700,00 euro
Per sperare di vincere, dunque, bisogna innanzi tutto provarci: basta richiedere la cartolina, che viene rilasciata solo su espressa richiesta, riempirla con i dati richiesti, firmarla e inserirla nell’urna presente in sala. A questo punto bisognerà solo aspettare il momento dell’estrazione e sperare che, tra le tante, venga presa la vostra.
E’ come raccogliere distrattamente un filo d’erba da terra e sperare di cogliere il quadrifoglio: raro ma certamente non impossibile!
I botanici, infatti, spiegano che il quadrifoglio è una mutazione genetica della pianta dei trifogli che, durante lo sviluppo per un errore produce una foglia in più.
Il Corona Bingo Gaming Hall ricorda che in concorso a premi rispetta le regole previste dall’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (aams) e invita giocare responsabilmente: vincere è puramente fortuna. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. La probabilità di vincita nel gioco del Bingo è legata al numero di cartella vendute per ogni partita. La fortuna va tentata, non insistere: la probabilità di vincita legata all’estrazione è pura fortuna.
Il Corona Bingo Gaming Hall è aperto tutti i giorni in Via Due Fontane a Caltanissetta
Per informazioni sulla modalità di partecipazione e i prossimi premi in palio leggere: Il giovedì “pioggia di premi” al Corona Bingo Gaming Hall