Pubblicato il: 18/06/2014 alle 11:49
Prima riunione di Giunta dal valore altamente simbolico quella che è stata convocata dal sindaco Giovanni Ruvolo per domani, giovedì 19 giugno 2014, alle ore 15:30, nella sede del comitato di quartiere Provvidenza, presso la Chiesa San Giuseppe. Un incontro che servirà per ascoltare le problematiche che vivono gli abitanti di uno dei quartieri più degradati della città e avviare con loro un rapporto di collaborazione.
A conclusione dell’incontro con gli abitanti del quartiere Provvidenza, il Sindaco e gli Assessori rientreranno a Palazzo del Carmine per proseguire la seduta di Giunta assieme a tutti i Dirigenti comunali, per pianificare le attività dei vari Uffici e l’organizzazione e la formazione del personale.
Gli altri punti all’ordine del giorno della Giunta di domani sono: l’organizzazione dell’Ufficio Europa; la pianificazione delle attività estive e la pedonalizzazione del centro storico; la pianificazione dei regolamenti relativi a modelli di partecipazione, TASI e TARI; la definizione delle linee guida del bilancio preventivo; varie ed eventuali.