Pubblicato il: 16/06/2015 alle 18:42
Giovedì 18 giugno alle ore 20,30 presso il RistoSolidale Un posto tranquillo, sito in contrada Cusatino a San Cataldo, l’organizzazione no profit Go Eco India di Paola Clodoveo promuove e organizza una cena solidale per la raccolta fondi in favore dei progetti educativi dell’organizzazione in India. La partecipazione alla serata sar anche occasione per devolvere parte del ricavato raccolto alla popolazione nepalese duramente colpita dal terremoto dello scorso 25 aprile. Un evento all’insegna della solidarietà, ma anche e soprattutto, della buona cucina e del divertimento come consuetudine al ristorante Un posto tranquillo. “Abbiamo accolto con estremo entusiasmo – afferma Fabio Ruvolo Presidente della Coop. Etnos – la proposta dei volontari di Go Eco India, con la quale organizzazione condividiamo il forte spirito solidaristico verso persone in difficoltà e verso le tematiche ecologiche”
Durante la serata sarà presentata Go Eco India e verranno illustrati dettagliatamente i progetti che l’organizzazione si appresta a realizzare in uno dei Paesi pi poveri e affascinanti del Mondo, “ inoltre si terrà una lotteria di beneficenza che mette in palio ben 10 premi e che servirà a raccogliere fondi per Nepal e India e dar la possibilità, a chi acquista 10 biglietti, di partecipare a una doppia estrazione aumentando le possibilità di vincita del primo premio messo in palio: un week end in un hotel a 4 stelle di Montecatini Terme” evidenzia Daniela Micicche di Eco Go India.
L’Organizzazione internazionale no profit, che ha la propria base operativa a Katgal fraz. di Kumta nella Regione del Karnataka, è operativa dal 2005 promuove e realizza progetti di educazione ambientale in senso ecologico rivolti alle fasce pi deboli della società grazie all’attività instancabile della sua fondatrice Paola Clodoveo e dei tanti volontari. La cena solidale ha il costo di 20,00 euro per adulti e 12,00 euro per bambini. Info line e prenotazioni Daniela Miccichè 3275536220.