Pubblicato il: 13/06/2014 alle 16:12
Collaborazione per il rilancio dello sviluppo economico della città. La disponibilità alla Giunta di Giovanni Ruvolo arriva dal presidente di Confcommercio Caltanissetta Giovanni Guarino, che a nome di tutta la organizzazione rappresentata si congratula con il neo eletto sindaco del capoluogo nisseno.
In un suo intervento presso il consiglio nazionale di Confcommercio, Guarino aveva affermato: “A Giovanni Ruvolo riconosco numerosissime qualità tra le quali prevalgono, le ottime capacità di leadership, le profonde motivazioni valoriali ed umane unite ad una capacità di innovare, creatività, umiltà ed una reale affidabilità, sono sicuro che farà del suo meglio per la nostra città”.
Nelle prossime settimane, con l’obiettivo di rilanciare tutto il lavoro precedentemente svolto con Ruvolo e l’assessore Zagarrio, in occasione del convegno tenutosi qualche anno fa alla Camera di Commercio, “Sviluppo attraverso la valorizzazione delle risorse territoriali” verrà organizzato un incontro con il presidente regionale della Confcommercio Piero Agen.
Guarinom, inoltre, conferma “la completa e piena disponibilità della Confcommercio provinciale a collaborare con la nuova amministrazione nissena, anche e per tramite della consulta per lo sviluppo economico, affinché si realizzino tutti gli obiettivi individuati e condivisi sin dalla nasciita di Intesa Civica Solidale”.