Pubblicato il: 30/03/2015 alle 16:34
Tutto pronto per la terza edizione dell’”Ham Radio Fair 2015″, un grande evento tutto dedicato al mondo dell’elettronica e del radiantismo che si svolgerà i prossimi 11 e 12 aprile presso i locali del Centro Fieristico “Fiera di Sicilia” in contrada Favarella, all'uscita San Cataldo.
L’evento è organizzato dall'associazione Associazione Radiomatori Italiani di Caltanissetta e, spiegano i promotori, “ha come obiettivo principale quello di rendere agevole e confortevole la partecipazione di quanti più espositori perché proprio quest’ultimi sono i portatori delle nuove tecnologie nonché i consegnatari di quelle vecchie ancora in auge e tanto apprezzate. Tutti i venditori, in un tacito associazionismo, concorreranno e saranno parte attiva per l’allestimento di una grande vetrina utile a far conoscere i prodotti ai radioamatori e ai simpatizzanti che interverranno alla tanto attesa manifestazione. Saranno presenti diversi stand dedicati alle associazioni e alle attività radioamatoriali, protezione civile, alle attività commerciali nei settori dell’elettronica, informatica, telecomunicazioni, sicurezza.
All'evento fieristico parteciperanno le associazioni radiantistiche più riconosciute sul territorio nazionale e degli Istituti Scolastici principalmente quelli ad indirizzo “Telecomunicazioni”. Durante la fiera vi sarà la possibilità di testare antenne, apparecchi o qualunque altro dispositivo negli appositi spazi interni ed esterni di cui la struttura dispone. Per chi vuole saperne di più può connettersi al sito www.ari.it, scrivere una mail a francescodichiarante@virgilio.it o recarsi il venerdì sera presso la sede di via Niscemi, 273 a Caltanissetta.