Pubblicato il: 14/12/2015 alle 08:32
Si è svolta sabato sera in un noto locale cittadino la serata di beneficenza promosso dai Club Service e da alcune Associazioni di Caltanissetta. L'evento, al quale hanno partecipato circa duecento persone, era organizzato dal Coordinamento Provinciale Telethon di Caltanissetta composto dai volontari, Grazia Augello, Gisella Maira e Paolo La Paglia. A loro si è aggiunta la preziosa collaborazione della presidentessa Rotary Marilia Turco Alletto, del presidente del Lions Rino Iannì, della presidentessa di Caltanissetta dei Castelli Fabiola Safonte, della presidentessa dell’Inner Wheel Giusy Montante, della presidentessa del Soroptimst Lia Grande, del presidente di Empire Giuseppe Sbirziolo, del presidente Panathlon Marcello Tornatore, della presidentessa Fidapa Rosalba Impaglione, della presidentessa Garden La Ferula Gabriella Urso, della presidentessa della Croce Rossa Italiana Silvia Capri, della presidentessa Unitalsi Antonella Gambino.
Grande successo hanno riscosso le esibizioni dal vivo di voce e flauto traverso di Liliana Aiera (nella foto) e del Duo “Piano Bar” (Renato Bifarella e Toti Bruno); la serata si è conclusa con la musica del Dj Giuseppe Paruzzo.
Grande sensibilità e generosità è stata dimostrata dai cittadini di Caltanissetta a favore della raccolta fondi per la ricerca scientifica sulla prevenzione e cura delle malattie genetiche, promossa da Telethon.