Pubblicato il: 22/01/2014 alle 08:48
La Lega Motociclismo Regione Sicilia premierà, sabato 25 gennaio, i piloti che lo scorso anno si sono aggiudicati a vari campionati enduro, motocross e velocità.
Oltre 100 piloti che arriveranno da tutte le province siciliane per ritirare i premi e sostenere i propri amici alla presenza di tutto il direttivo di vertice del coordinamento Motociclismo Regione Sicilia della Uisp e degli ospiti della Federazione Italiana Motociclismo e Presidenti di Moto club.
Premiazione ma non solo: durante la giornata si potranno rivivere le emozioni della passata stagione, ricordando i momenti salienti e le gare più belle, e conoscere il nuovo calendario delle gare per l’anno 2014. Chiusa la lunga stagione agonistica appena trascorsa il comitato non perde l’occasione di far conoscere i nuovi appuntamenti al fianco dei Moto club e dei piloti per organizzare gare che siano gradite a tutti, sempre nel rispetto della sicurezza e dello sport.
L’appuntamento è per le ore 16,00 presso la sala Bingo Corona di Caltanissetta in Via Due Fontane, 9 – 93100 Caltanissetta.