Pubblicato il: 20/12/2024 alle 09:41
Il Consorzio Sisifo, accreditato presso l’ASP di Caltanissetta per i servizi di Cure Palliative Domiciliari e Assistenza Domiciliare Integrata, ha fatto visita ai pazienti dell’Hospice di San Cataldo.
Il Coordinatore Lorenzo Barone, insieme al Medico Palliativista Dott. Giuseppe Pirrello, ha omaggiato i pazienti e le loro famiglie con panettoni artigianali, un gesto di vicinanza e attenzione in questo periodo dell’anno.
Il Responsabile dell’Hospice, Dott. Giuseppe Biagio Mulè, insieme a parte dell’équipe composta dai Medici Dott. Naro e Dott. Paradiso, dalla Psicologa Dott.ssa Valentina Bordino, dal Coordinatore Dott. Fabio Messina e dalla Fisioterapista Dott.ssa Agnese Vancheri, ha espresso gratitudine al Consorzio Sisifo per il gesto di attenzione e vicinanza.
In questa lieta circostanza è’ stata sottolineata l’importanza del lavoro di rete tra i diversi professionisti coinvolti nelle cure palliative domiciliari, fondamentale per garantire ai pazienti e alle loro famiglie la migliore qualità di vita possibile.