Pubblicato il: 30/07/2014 alle 07:50
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Il giovedì sera il Corona Bingo Gaming Hall propone a tutti i suoi amici un intrattenimento aggiuntivo: musica live all’aria aperta nello spazio antistante il wine bar di Via Luigi Monaco.
Ogni settimana artisti di talento, amati dal pubblico, si esibiscono in performance accattivanti e coinvolgenti. A fare da cornice a questo quadro la solita professionalità dei bar tender, le migliori cantine vinicole e birre artigianali, la sala slot, il centro scommesse e, nella sala eventi, una mostra d’arte (per questa settimana si può ammirare “L’arte non è un lusso” di Tiziana Morreale).
A risvegliare gli animi per l’ultimo giorno di luglio ci penseranno i “Lux Fiat”, band che dal 2007 anima le serate siciliane in performance pubbliche o private. Il gruppo musicale negli anni è cambiato nei suoi componenti ma non nella voglia di far musica di qualità.
A salire sul palco del Corona Wine Bar domani sera saranno Adriano Guarneri (Voce, chitarre, e La programmazione del giovedì al Corona Wine Bartastiere); Giuseppe Mendolia (Chitarre soliste) Dario Scarlata (Basso e cori) e Vincenzo Sciandra (Batteria).
All’attivo la band conta una registrazione demo con 3 Cover , apertura di concerti condividendo il palco con artisti come Sasha Torrisi e Franco Barresi,sfilate di moda, esibizioni durante festività religiose locali a Enna e Caltanissetta, Tour siciliano con i ragazzi e professionisti del talent “Amici di Maria De Filippi” tra cui Cassandra De Rosa, Adriano Bettinelli, Maria Zaffino, Giulia Piana, Gianni Sperti ed Eleonora Scopelliti. Tra le esibizioni artistiche che hanno accompagnato figura anche quella con il sosia ufficiale di Michael Jackson.
Guarda tutta la programmazione del R-estate al Corona 2014