Pubblicato il: 04/04/2014 alle 17:09
Sabato 5 aprile 2014 si terrà nella sede centrale della Banca del Nisseno un convegno dal titolo “Il ruolo del Coordinatore delle professioni sanitarie alla luce delle più recenti innovazioni normative e contrattuali” organizzato dall’ente di formazione Promimpresa Srl e destinato a tutte le professioni sanitarie.
Il relatore dell’evento, professore Luca Benci, è un giurista esperto in diritto sanitario. Collabora con l'Università degli studi di Firenze ed è stato direttore di alcune riviste specializzate in sanità.
L'evento è stato pensato come un corso avanzato rivolto ai coordinatori sanitari che operano in strutture pubbliche e private e a tutte le figure sanitarie come infermieri, ostetriche, biologi, psicologi, farmacisti, tecnici di radiologia e laboratorio analisi. Durante il convegno verrà approfondito il ruolo del coordinatore sanitario alla luce delle più recenti innovazioni normative e contrattuali, definendone le responsabilità in alcune aree specifiche.
Al convegno parteciperanno 70 discenti provenienti da tutta la Sicilia e direttore del corso sarà l’infermiere Salvatore Macaluso (coordinatore infermieristico, blocco operatorio, Asp CL1, P.O. Sant’Elia di Caltanissetta).
L'evento è stato accreditato presso la Commissione Nazionale per la Formazione Continua dal Provider ECM Promimpresa Srl.