Pubblicato il: 09/11/2015 alle 14:59
Ventisette anni e un curriculum di successi che da Cipro, terra di origine, si è esteso fino alla fredda Mosca e i palcoscenici di X-Factor.
E’ questo e molto altro ancora Nikolas Metaxas, giovane cantautore di talento che giovedì sera si esibirà a Caltanissetta nel locale “Spazio Rosso” al viale della Regione.
Nikolas è stato apprezzato dal pubblico europeo nel 2009 quando, insieme alla sorella Christina, ha finto la finale dell’Eurovision Song Contest. In seguito, grazie alla mediaticità di X Factor (versione americana) il giovane ha attirato l’attenzione dei discografici che hanno finanziato il suo primo album, uscito nell’aprile del 2011.
Molto apprezzato dai critici, Nikolas è stato definito un eccezionale, quasi unico, cantante con una fantastica carriera pronta a emergere. Un cantautore che trasmette un’elettrizzante energia e una grande presenza scenica sul palco.
Per coloro i quali desiderano avere un “assaggio” della voce di Nikolas possono accedere al video su YouTube o al suo sito internet
Ulteriori informazioni sull’evento di giovedì 12 novembre alle ore 22.00 possono essere richieste attraverso la pagina facebook dell’evento Nikolas Metaxas live@ Spazio Rosso
.