Pubblicato il: 03/12/2014 alle 09:01
Una delegazione di imprenditori del settore arredamento, artigianato e complementi d’arredo, soci di CNA Caltanissetta, parteciperà all’evento di incontri B2B con operatori russi e ucraini, in programma il prossimo giovedì 4 dicembre a Catania.
Non si tratta del primo evento al quale partecipa l’associazione di categoria datoriale nissena che tra i suoi servizi promuove il processo di internazionalizzazione delle aziende supportandole nei processi di export e nella partecipazione ad eventi e manifestazioni fieristiche, con l’obiettivo di accrescere qualitativamente e quantitativamente il numero delle aziende siciliane operanti con l’estero.
Con una fitta agenda di incontri gli imprenditori siciliani incontreranno i buyers russi e ucraini nelle Sala Convegni del Palazzo della Cultura a Catania, al fine di accrescere i loro punti di contatto internazionale e favorire il processo di internazionalizzazione delle loro imprese.
L’iniziativa proseguirà venerdì 5 dicembre con la realizzazione di alcune visite aziendali, che consentiranno ai buyers l’accrescimento di conoscenza delle aziende partecipanti e dei processi produttivi.