Pubblicato il: 04/02/2014 alle 10:39
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Cresce sempre di più il numero degli appasssionati del Joker show che ogni giovedì si recano al Corona Wine Bar.
Un nuovo modo di divertirsi stimolando la “materia grigia” e allenando le dita per sperare di vincere una crociera all inclusive 7 notti e 8 giorni.
Sì, perchè il Joker Show, evento itinerante diffuso in tutta l'Italia, consente a tutti coloro i quali partecipano al gioco e vincono (basta anche solo una serata!!) di partecipare ad aprile alla semifinale.
La scorsa settimana al Corona Wine Bar si sono iscritte ben 11 squadre ma “Cozze”, con 4824 punti, ha sbaragliato tutta la concorrenza andando, addirittura, a raddoppiare il punteggio dell'ultima squadra.
Non perdete l'ìoccasione di divertirvi in allegria: il Corona Bingo Gaming Hall, tra un drink e uno spuntino vi invita a vivere in allegria diversificando i vostri hobbies. Sport? Teatro? Musica? Disco? Happy hours? Tutto questo e tanto altro: basta salire o scendere dalla scala mobile che collega i due piani dello stabile tra Via Due Fontane e Via Luigi Monaco per trovare: la sala bingo, la sala verde (con il collegamento a Sky), un ristorante e la sala eventi (gratuita fino a giugno). E dopo un aperitivo il Corona vi invita a mettervi in macchina per assistere alle serate che l'associazione Dedalo ha organizzato al Teatro De Curtis di Serradifalco.