Pubblicato il: 07/07/2014 alle 08:07
Il Rotary Club Valle del Salso, così come vuole la procedura del rinomato club service ideato da Paul Harris, ha festeggiato l'insediamento del nuovo presidente. A prendere il posto che ha occupato nell'ultimo anno Piero Napoli è stato Giuseppe Grizzanti, attuale Sindaco del Comune di Sutera. Il “Passaggio della Campana”, così come è identificata la cerimonia che prevede la consegna della collana e della “campana” che il presidente suona per ufficializzare l'inizio di ogni incontro, include anche il direttivo che affiancherà il presidente durante tutto l'anno sociale 2014 -2015.
Il Rotary Club Valle del Salso ingloba i comuni di Delia, Riesi, Sommatino e Mazzarino. Il presidente Giuseppe Grizzanti, dopo i consueti saluti ha ringraziato il Presidente uscente per la grande qualità delle azioni di “service” svolte nell'anno 2013 – 2014 e, dopo avere illustrato brevemente il suo programma, ha presentato il nuovo Consiglio Direttivo che sarà così composto:
Giuseppe D'Antona, Segretario, Luigi Galante, Tesoriere e Angelo Luigi Messina, Prefetto.
Vice presidente sarà Francesco Caruana. Il Consiglio si completa con il Past President Piero Napoli, il Presidente in coming, 2015 – 2016, Aldo Bancheri, in rappresentanza del Governatore 2014 – 2015 Giovanni Vaccaro.
Alla serata era presente anche l'Assistente del Governatore per il Club Valle del Salso Maria Falletta che nel suo intervento ha illustrato i programmi del Distretto ed ha augurato a tutti un proficuo anno di servizio.