Pubblicato il: 14/02/2014 alle 07:41
Si preannuncia con grande partecipazione di artigiani, commercianti e cittadini la mobilitazione generale delle imprese organizzata da Rete Imprese Italia per il prossimo martedì 18 febbraio a Roma.
“Sarà una grande manifestazione per ribadire – con forza – che il tempo delle attese è finito – spiega in una nota la confederazione nissena -, per chiedere un cambio immediato di rotta al Governo e per sollevare il grido dei tanti imprenditori che ogni giorno continuano a lavorare, con abnegazione e senso civico, per il dovere imprenditoriale di offrire il proprio contributo alla nostra Italia”.
E' proprio per far sentire la presenza e le esigenze del capoluogo nisseno che una nutrita delegazione di imprenditori di CNA Caltanissetta parteciperà a questa manifestazione e “offrendo il proprio contributo e manifestando le esperienze del fare impresa nella nostra terra, nella nostra Sicilia, in una condizione economica ancora più grave rispetto al resto d’Italia, intrappolati dall’incapacità evidente del governo regionale che non riesce a creare le minime potenzialità di sviluppo”.
“Senza impresa non c’è Italia” è proprio lo slogan che racconta la difficile condizione in cui oggi versa il sistema produttivo italiano. La CNA invita tutti gli imprenditori e i politici a lottare in modo sinergico per “osare, cambiare le condizioni per consentire ancora di fare impresa ed essere imprenditori”.