Pubblicato il: 10/09/2014 alle 08:23
E' passato un anno da quando la manifestazione più inaspettata e innovativa del 2013 ha ridato vita, tramite la musica, l'arte, il teatro e tutto ciò che di più libero e “genuino” possa esserci, al mercato storico di Caltanissetta. La Strata ‘A Foglia.
Anche quest'anno, tramite l'associazione culturale “IL BORGO” , di cui è presidente Paolo Ciulla, sotto la direzione artistica di Lorenzo Ciulla alias “Lo Renzo” e con la collaborazione di liberi cittadini come Giuseppe e Mattia Vitale, Giovanni Falzone, Peppe Fiocco e ancora grazie al Comune e la Proloco che hanno inserito questo evento nel progetto estivo “La città in Piazza”, ritorna lo Strata ‘A Foglia in Fest.
Questa settimana si esibiranno i Mistical sound (Giovedì 11 Settembre) e i Trial Core Band ( Sabato 13 Settembre).
L'Agorà sottostante alla piazza Grazia in via Consultore Benintendi n. 129 diventerà ancora una volta luogo di aggregazione per tutte le persone pronte a passare delle serate ricche di musica e arte in una location senza troppe pretese ma, piena di bellezza e odori antichi.
Lo Strata ‘A Foglia in Fest, grazie ad un allestimento urbano d'attrazione ha la missione di rendere l'estate esplosiva.