Pubblicato il: 12/05/2016 alle 10:07
Sabato 14 maggio alle ore 20.00 presso il Teatro Margherita, il Lions Club di Caltanissetta presieduto da Rino Iannì, mette in scena la commedia in due atti “Lazzaretti e lazzariati” di Nino Mignemi con la regia di Giulia Iannì.
Si tratta di una commedia proposta al pubblico per la prima volta nel 1978 che ironizza su ciò che accade nel mondo della sanità e, se pur scritta negli anni ‘70, propone situazioni quanto mai attuali. Gli interpreti della commedia, tutti soci del Club o loro consorti, sono Marco Maira, Nadia Lionti, Vincenzo La Rosa, Grazia Augello, Ermanno Pasqualino, Lillo Pernaci, Totò Alfano, Michele Vitale, Salvatore Pilato, Giuseppe Valdesi, Cettina Cardamone, Alfonso La Loggia, Grazia Giammusso e Daniela Scarantino.
Direttore di palco è Marinella Falzone, gli effetti sonori sono di Mario Lombardo.
Audio e suono sono di Art & Spettacolo. Lo spettacolo, è l’occasione per svolgere un “Service” nel puro spirito lionistico, ed il ricavato degli incassi, quest’anno sarà devoluto alla Parrocchia Sacro Cuore che tanto ha dato e continua a dare ai giovani della città per i quali è sempre un punto di riferimento grazie anche alla guida del suo Parroco Don Salvatore Rumeo.