Pubblicato il: 06/02/2025 alle 08:35
La Lega continua il suo radicamento in provincia di Caltanissetta, rafforzando la propria presenza sul territorio con scelte basate sul merito e sulla militanza. Il Commissario Provinciale della Lega, Leonardo Burgio, Sindaco di Serradifalco, ha nominato Antonio Muratore nuovo Commissario cittadino di Caltanissetta. Muratore, Carabiniere in quiescenza, è un storico militante leghista e da sempre impegnato nel sociale, rappresentando così pienamente i valori del partito.
La Lega, partito fortemente legato ai territori, continua a crescere e a strutturarsi sotto la guida del leader Matteo Salvini, premiando chi con dedizione e coerenza ha sempre creduto e lavorato per il movimento. L’inizio di questo percorso dal Capoluogo nisseno segna un passaggio fondamentale nella riorganizzazione provinciale del partito, con l’obiettivo di essere sempre più vicini ai cittadini e alle loro esigenze.
Nei prossimi giorni, il Commissario Provinciale Leonardo Burgio ufficializzerà l’ingresso nella Lega di nuovi amministratori locali e annuncerà ulteriori nomine che rafforzeranno la presenza del partito in tutta la provincia di Caltanissetta. Il radicamento territoriale e la valorizzazione delle competenze e della militanza sono le basi su cui si fonda questa fase di rilancio e crescita, per offrire risposte concrete e una rappresentanza forte alle comunità locali.
La Lega prosegue dunque con determinazione il proprio lavoro, con l’obiettivo di costruire un futuro sempre più solido e partecipato per i cittadini della provincia nissena.