INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Uno spuntino per accompagnare il drink o un antipasto rinforzato: la moda dell’happy hour è in continua ascesa e il Corona Wine Bar riesce a soddisfare con eleganza e gusto tutti i suoi clienti.
Nel locale, recentemente ampliato e reso più confortevole e arricchito dallo stand della Lindt, ogni cliente diventa un amico da accogliere e trattare con la ormai rinomata e calorosa ospitalità che caratterizza i siciliani.
Poco prima del pranzo dallo stomaco comincia a farsi sentire qualche borbottio e ogni profumo invitante risveglia un languirino accattivante. Non basta una piccola ciotolina di patatine o arachidi per soddisfare il desiderio ma, dato che anche l’occhio vuole la sua parte, gli chef e i barman del Corona Wine Bar si mettono all’opera per preparare e servire “Happy Hour” degni di essere chiamati tali.
Come molte usanze e ricorrenze anche questa ha un’origine di tipo commerciale e l’intento dei ristoratori anglosassoni era quello di attirare la clientela nei pub nella fascia oraria tra le 17 e le 18.
Dalle promozioni del drink a tariffa ridotta la campagna di marketing si è estesa all’offerta di cibo da accompagnare al “bicchiere” e, le evoluzioni culinarie che ne sono seguite in tutto il mondo è ormai una storia vecchia!
Per gustare un impeccabile Happy Hour è possibile andare al Corona Wine Bar in via Luigi Monaco a Caltanissetta.
L'happy hour mattutino inizia dalle ore 11.00 mentre quello pomeridiano dalle ore 18.00