Pubblicato il: 20/07/2015 alle 10:48
Ottanta espositori e quattrocento sedie sono pronte per essere allestite tra corso Vittorio Emanuele e corso Umberto a Caltanissetta per celebrare l’edizione 2015 del Festival del Socio “Fiera dell’economia locale”, L’evento, organizzato dalla Banca del Nisseno, si svolgerà venerdì 31 luglio, sabato 1 e domenica 2 agosto nel Centro Storico di Caltanissetta.
Sarà un’occasione privilegiata per celebrare l’esperienza dell’anno sociale e presentare i nuovi progetti di sviluppo per il territorio promossi dalla banca presieduta da Giuseppe Di Forti.
L’iniziativa è pensata per integrare la cooperazione nel tessuto socio-economico, valorizzare il Centro Storico, aggregare le eccellenze imprenditoriali e incentivare concretamente l’arte e le tradizioni.
La Banca del Nisseno offre gratuitamente a imprese e associazioni l’opportunità di esporre prodotti e servizi negli stand.
Il Festival, con momenti culturali e degustazioni di prodotti tipici, è impreziosito da artisti e ospiti speciali che animeranno le serate con i loro spettacoli dando vita a importanti occasioni conviviali nel segno dell’amicizia e della coesione.
Saranno presenti allo spettacolo artisti locali e talenti siciliani. Tra questi Michele Cordaro, Gabriele Palmeri, Tony Carbone, Matranga e Minafò e Sasà Salvaggio.
L’appuntamento è per venerdì 31 luglio, sabato 1 e domenica 2 agosto nel Centro Storico di Caltanissetta.
Ingresso gratuito
Nella foto: un momento dell'edizione del 2014