Pubblicato il: 16/12/2013 alle 09:35
Torna la grinta in casa dello Sporting Club Nissa, che domenica al Palmintelli ha riconquistato la carica battendo fra le mura di casa per 3-0 l’Amedeos di Campobello di Licata. Risultato perfetto, ma sudato. Sì perché gli avversari hanno lottato parecchio contro i nisseni che hanno subito avuto in Davide Di Marco il suo match winner che ha riscosso il plauso dalla panchina e gli applausi dagli spalti. Di Marco, infatti, prima ha segnato una punizione al 7’ con un formidabile tiro dai 25 metri e poi, al 38’ irrompendo in area con una conclusione a volo sulla quale nulla ha potuto il portiere agrigentino. La partita, con il primo tempo chiuso sul 2-0, s’è messa bene per lo Sporting Club Nissa che ha potuto amministrarla riuscendo nella ripresa a triplicare con l’ottimo Grillo che ha realizzato su calcio di rigore il gol che ha chiuso l'entusiamante match. E domenica prossima prima di ritorno per i nisseni contro i grottesi del Gymnasium.
TABELLINO
SPORTING CLUB NISSA 3
AMEDEOS CAMPOBELLO 0
SPORTING CLUB NISSA: Maritato, Ventura, Camastra, Giorgio, Gambino, Di Marco (77’ Fonti), D’Anna, Cravotta (60’ Volturo), Melfa, Grillo (65’ Foderà), 11.Stivala. All. Massimo Ribellino.
AMEDEOS CAMPOBELLO: Butresca, Tasca, Rizzo, Ingiaimo, Loggia, Monachello, Lonobile, Mangiavillano, Malluzzo, Ilardo, Cansirro. All.: Falsone
ARBITRO: De Caro di Agrigento.
RETI: 7’ Di Marco, 38’ Di Marco, 63’ rig. Grillo.