Pubblicato il: 17/07/2015 alle 10:02
Torna l’appuntamento del lunedì sera al parco Robinson. Questa settimana, per tutti coloro i quali resteranno dopo il tramonto del sole, potranno assistere alla proiezione di “Kung Fu Panda”, il cartone animato che ha come protagonista dei simpatici animali esperti di arti marziali.
Ogni settimana, l’associazione Birbalandia, offre gratuitamente un’occasione in più per uscire da casa e trascorrere delle ore in tranquillità. Il parco giochi di Via De Amicis, già attrezzato con giostre, bagni e un chiosco, per il primo giorno della settimana arricchisce la propria offerta non soltanto con un film ma anche con la possibilità di acquistare “pane e panelle”.
Il cartone animato che sarà proiettato lunedì 20 luglio è uscito nelle sale nel 2008 e, dal successo del lungometraggio della DreamWorks è stato realizzato anche un cartone animato in onda nei canali dedicati ai bambini.
La vicenda narra di un ingombrante e pasticcione panda che in Cina sogna di diventare un esperto di arti marziali e diventa membro dei “Cinque Cicloni” sotto la guida del maestro Shifu.
Un cartone animato che non ha età ed è apprezzato da tutti i bambini che, con un bastoncino di zucchero filato in mano gradiranno certamente la programmazione scelta per questa settimana.
Lo spettacolo inizierà dopo le 20.30