Pubblicato il: 16/01/2016 alle 17:37
L’Assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di Caltanissetta guidato da Massimo Bellomo, segnala che il prossimo 29 gennaio scadrà il termine per la presentazione delle candidature a 10 borse di studio che l’INPS ha messo a disposizione per le iscrizioni aperte dal CERSIDI e dalla IULM al Master universitario di I° livello in Management del Made in Italy.
Il Master permetterà ai partecipanti di acquisire la professionalità necessaria a valorizzare le risorse storiche, culturali ed ambientali che caratterizzano il Made in Italy, arricchendo al tempo stesso il valore comunicativo dei prodotti agroalimentari ed enologici. Il Master risponde ad una richiesta espressa dal tessuto produttivo che deve confrontarsi con un mercato in rapido mutamento, cogliendo anche le opportunità offerte dalle ricadute sul territorio di EXPO 2015.
https://www.iulm.it/wps/wcm/connect/masterit/master in management del made in italy/home Per ulteriori informazioni contattare: alessandra.margiotta@cersidi.org o telefonare ai numeri: 091.6379940-091.6379929