Pubblicato il: 05/05/2014 alle 16:05
Sergio Iacona chiede scusa alla città per l'affissione selvaggia dei manifesti elettorali sparsi in città fuori dagli spazi consentiti, che aveva suscitato critiche da più parti. L'avvocato, candidato a sindaco per il centrodestra, anche stavolta non pecca di stile e manifesta l'intenzione di rimuovere a proprie spese i manifesti con il suo volto attaccati arbitrariamente su cabine telefoniche, muri e sui cassonetti dei rifiuti.
In una nota, infatti, Sergio Iacona spiega che “essendo la mia candidatura maturata in grande ritardo non ho ovviamente potuto occuparmi personalmente di alcun aspetto pratico e operativo. Apprendo e constato che sono stati affissi manifesti elettorali riportanti la mia effigie in maniera indiscriminata e fuori dagli spazi consentiti. Me ne rammarico profondamente e chiedo scusa alla città, sottolineando come il tutto è avvenuto a mia insaputa e contro la mia volontà. Ho già dato disposizioni per provvedere a mie spese alla rimozione dei manifesti affissi abusivamente”. Iacona inoltre chiede scusa al partito Ncd che sostiene la sua candidatura insieme a Forza Italia.
“Colgo l’occasione per scusarmi anche con gli amici del Nuovo Centro Destra in quanto sempre a causa dello stesso disguido manca il simbolo del loro partito. Anche in relazione a ciò ho provveduto alla stampa di nuovi manifesti”.