Pubblicato il: 15/07/2014 alle 15:36
Un semestre ciascuno da capogruppo consiliare di Caltanissetta Protagonista. E' l'iniziativa adottata dal movimento che ha sostenuto il candidato a sindaco Michele Giarratana, che al momento ha indicato Oriana Mannella come capogruppo al Consiglio Comunale di Caltanissetta.
“I tempi ristretti imposti per la comunicazione alla Presidenza del Consiglio non hanno permesso la ratifica da parte dell’assemblea del movimento che avverrà soltanto mercoledì sera. In quell’occasione la proposta del presidente Michelangelo Lovetere, già avallata dall’ex candidato Sindaco Michele Giarratana, sarà quella di alternare ogni sei mesi nel ruolo di capogruppo Oriana Mannella e Toti Petrantoni”, spiegano dal quartiere generale di Caltanissetta Protagonista.
“La scelta già adesso sottoscritta dai due consiglieri eletti si incanala nel solco del metodo e delle strategie condivise da parte di Caltanissetta Protagonista – aggiunge Michele Giarratana, leader del movimento da lui fondato e che sfidato Giovanni Ruvolo al ballottaggio -. I risultati di questa partecipazione democratica all’attività del gruppo civico che si affaccia per la prima volta a Palazzo del Carmine sono sotto gli occhi di tutti: trasparenza, qualità e coerenza hanno fino ad ora infatti dimostrato un nuovo modo di intendere la politica. Questo assetto e queste azioni saranno quelle che caratterizzeranno l’attività di Oriana Mannella e Toti Petrantoni”.