Pubblicato il: 18/07/2014 alle 06:10
Il trentenne Marco Spiaggia, è stato eletto presidente degli impiantisti termoidraulici aderenti alla Confartigianato di Caltanissetta. L’elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea provinciale della categoria, durante la quale sono stati affrontati numerosi argomenti di pertinenza degli impiantisti.
Tra questi l’aggiornamento del Regolamento F-Gas, l’aggiornamento normativo relativo al nuovo Catasto termico, il nuovo libretto di impianto, il rapporto di efficienza energetica, la dichiarazione di conformità e la fattura elettronica.
«Nel corso dell’assemblea – dice il segretario provinciale della Confartigianato, Andrea Di Vincenzo, presente all’incontro – si è anche deciso di creare un forum degli impiantisti per dibattere proprio sulle novità normative e per gli aggiornamenti costanti che la categoria vorrà darsi. Non è escluso che venga anche creato un portale dedicato».
«Gli impiantisti termoidraulici devono essere continuamente al passo con i tempi – aggiunge il presidente della Confartigianato Tarcisio Beniamino Sberna – a causa anche delle frequenti novità normative, e un giovane come Marco Spiaggia sarà sicuramente all’altezza del compito che gli è stato assegnato, rappresentando le esigenze di tutti i colleghi della provincia di Caltanissetta».