Pubblicato il: 06/03/2014 alle 17:38
Apre venerdì 7 marzo il ristorante McDonald’s di Gela, in via Venezia, angolo via E. Mattei. Il locale impiegherà in totale 30 persone, selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è tenuta a Gela il 28 giugno 2013.
Il McDonald’s di Gela disporrà di una superficie di 450 mq con 160 posti a sedere interni e 60 esterni. In linea con il recente posizionamento dell’azienda che presta sempre più attenzione all’atmosfera e al design dei propri ristoranti, lo stile scelto per il look di Gela è “Purely Simple”: un arredo semplice ma curato e attento, adatto a creare innovative atmosfere vicino alle esigenze dei clienti. Un luogo d’incontro fresco e giovane accentuato dal verde acido utilizzato per tavoli e sedie.
Il ristorante sarà dotato di McCafè, il moderno concept McDonald’s studiato e ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa rigenerante: aperto sin dalle prime ore del mattino, McCafè offrirà ai clienti la possibilità di sedersi e gustare con calma un caffè di qualità ottenuto da una miscela ecosostenibile certificata Rainforest Alliance e un’offerta varia, dai soft drink ai prodotti da forno dolci e salati. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.
Il ristorante di Gela rappresenta un esempio del più recente modello di McDrive: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera ancora più efficace e veloce.
Per le famiglie ed i bambini il ristorante mette a disposizione l’Outdoor Climbing, un’area gioco situata all’esterno del ristorante, dove i più piccoli potranno giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza.