Pubblicato il: 27/06/2014 alle 08:33
Il Comitato “Amici di Ennio&Michele” ha organizzato, per il quinto anno consecutivo, un Memorial dedicato a Ennio Incontro e Michele D’Anna, i due giovani nisseni morti la mattina del 19 Giugno 2005 a causa di un grave incidente stradale.
Dopo 9 anni il ricordo di questi due ragazzi, molto noti nell’ambiente nisseno, rimane vivo nei pensieri e nei cuori di chi li ha conosciuti e, per “non dimenticare” chi, in modo banale ma tragico è scomparso, questa sera è stata organizzata una triangolare di calcetto.
“Michele ed Ennio erano due care persone, molto stimate da chi li ha conosciuti e, con loro, hanno vissuto esperienze indimenticabili – raccontano Giuseppe Fiocco, Ferid Boudhraa, organizzatori del Memorial -. Sono stati per noi un vero esempio di coraggio e di militanza e, con il loro modo di essere, ci hanno spronato ad affrontare le situazioni più difficili. Ancora oggi li ricordiamo come un esempio da seguire per vivere tutto con passione”.
Parteciperanno al torneo le tre seguenti squadre: I tifosi della Nissa, Il Comitato “Amici di Ennio&Michele” e Area Identitaria 300.
Le partite si svolgeranno oggi, 27 giugno 2014, dalle ore 20.00 presso i campetti Equatore della zona Industriale di Caltanissetta
La premiazione è prevista per le ore 22,00.