Pubblicato il: 27/08/2016 alle 16:40
Acquaviva con una miss a Selinunte
Romualdo Acquaviva sarà il parrucchiere ufficiale di Miss Italia. Partirà domenica 28 insieme alle due miss della provincia di Caltanissetta, ossia Giulia Russello, 19 anni di Gela eletta Miss Sport Lotto Sicilia Est a Giardini Naxos in provincia di Messina e la sancataldese Francesca Graci, 18 anni eletta Miss Sicilia Ovest nel corso della serata svoltasi a Nissoria in provincia di Enna. Romualdo Acquaviva è maestro d'arte e parrucchiere presso l'Euroform nonchè direttore tecnico di “Tagliati per il Successo”.
Le prefinali nazionali sono in programma nella città di Jesolo dal 29 agosto all’1 settembre con oltre 200 miss provenienti da tutte le regioni. “Sono molto orgoglioso ed emozionato per essere stato selezionato e scelto per entrare a far parte dello staff di Miss Italia.- afferma Romualdo Acquaviva – Partirò domenica per Jesolo dove si svolgeranno le pre- finali nazionali di Miss Italia. Inoltre avrò anche l'onore di ospitare a Caltanissetta la neo Miss Italia 2016 che sarà eletta e per quell'occasione organizzerò un grande evento coinvolgendo tutte le miss e tutti i sindaci dei comuni della provincia”.
Romualdo Acquaviva torna ancora nel backstage di Miss ItaliaDue saranno i momenti speciali per vedere le ragazze che partecipano al Concorso: lunedì 29 agosto alle 21 con la sfilata delle 212 Miss prefinaliste da piazza Torino a Piazza Milano, alle 21.30Â presentazione delle concorrenti in piazza Milano, mentre giovedì 1 settembre alle 20.45 sfilata delle 40 Miss finaliste da piazzetta Volta a piazza Aurora, alle 21.30 presentazione delle concorrenti in piazza Aurora.
Romualdo Parrucchieri da anni cura le acconciature delle Miss. Sarà Francesco Facchinetti a condurre la Finale di Miss Italia 2016 con tre grandi personaggi del Cinema, della televisione e del teatro: Raoul Bova, Mara Venier e Vincenzo Salemme che formeranno la giuria della Finale di Miss Italia 2016 in onda, per il quarto anno consecutivo, su La7. Prodotta da Vincenzo Russolillo per Gruppo Eventi al Pala Arrex sabato 10 settembre. Quaranta le finaliste.