Pubblicato il: 19/06/2014 alle 17:30
Il Movimento Cristiano Lavoratori, Circolo “Papa Paolo VI” questa sera inaugurerà la sua sede istituzionale e festeggerà l’adesione dell’Osservatorio per le emergenze sociali.
Il MCL è un’organizzazione che raggruppa lavoratori Cristiani e si occupa di solidarietà, volontariato e promozione sociale. Difendere, attraverso i principi cristiani, i diritti dei lavoratori nella vita personale e professionale, nella cultura e nelle normative nazionali e locali è il principale obiettivo perseguito dagli associati. Proprio a tal fine, la partecipazione dell’osservatorio, diventa una parte indispensabile per aprire lo “sportello per le emergenze sociali” che accoglierà tutte le segnalazioni dei cittadini e farà da tramite con le istituzioni e gli Enti Pubblici.
All’incontro parteciperanno la Dott.ssa Anna MANN, Presidente Regionale del Movimento; Avv. Pietro MILANO – Presidente Provinciale Movimento; Don Salvatore TUMMINELLI Assistente Spirituale del costituendo circolo, Avv. Anna STELLA, Vice Presidente del Cicolo “PAPA PAOLO VI”, Nicola TALLUTO,Presidente del Circolo “ PAPA PAOLO VI.