Pubblicato il: 10/09/2014 alle 10:30
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Qualità, varietà e grande attenzione per il cliente che, ogni qual volta entra nel “Siller 640 lab” si sente un ospite di prestigio.
E' questa la vision che Siller Pilato ha ideato per il suo locale che si affaccia sulla SS 640 e che, con la sua moderna struttura a vetri e l'ampio spazio all'esterno promette essere uno dei locali più in voga della città.
Ogni giovedì sera l'apertivo si trasforma in qualcosa di più ricercato con la grande varietà di finger food, questo innovativo modo di presentare le pietanze con porzioni individuali e il ripiano imbandito sembra che dica: “ogni boccone è pensato esclusivamente per te”. Dalla caponata ai carpacci di carne e pesce, dalla pasta fredda all'immancabile “pane cunzatu” (pane caldo e olio); tanta varietà per lasciare soddisfatti tutti e non deludere nessuno.
Il vero “fiore all'occhiello” che offre questo locale è la tracciabilità dei prodotti che, per una scelta aziendale, sono tutti a “chilometro zero”, vale a dire prodotti acquistati nel territorio nisseno (e da qui nasce anche il nome del locale).
Al fascino della location, dunque, si accosta un differente modo di prendere l'aperitivo a prezzi veramente contenuti poichè, a differenza di altri locali, qui non esiste un prezzo fisso ma si paga solo quello che si consuma e la qualità del cibo è sempre la stessa: ottima.
L'apericena con il Finger Food inizia alle ore 20,30 da Siller 640 lab e la serata sarà animata da una selezione musicale curata da Max Mannarà.