Pubblicato il: 12/12/2014 alle 11:14
Per la decima giornata del Campionato Nazionale di Serie B, la NissaFutsal sarà impegnata in casa contro il Futsal Melito. Il match si giocherà alle ore 16.00 al PalaSport “Peppe Maira” di San Cataldo per indisponibilità del PalaCarelli.
Il mister attende una reazione della formazione nissena dopo la sconfitta, 7 giorni fa, in terra pugliese contro il San Rocco Ruvo. La squadra recupera il centrale Marino, il portiere Salimeni e La Malfa, che ha scontato la giornata di squalifica; ancora fermi ai box: Giordano, Colore, Dettori e il brasiliano Graef. Il tecnico Valera, coadiuvato dal suo staff composto da Timpanaro (Psicologo dello Sport), Caristia (Preparatore dei portieri) e Puglisi (Preparatore Atletico), ha scelto i 12 convocati per la sfida di sabato: Salimeni, Avanzato, Sabatino, Intilla, Mosca, Lo Porto, La Malfa, Marino, La Delia, Palazzolo, Dell'Utri e Adamo. Prima convocazione per Federico Intilla dopo le buone prestazioni e le tre reti nella formazione Under 21.
In classifica la formazione calabrese si trova appaiata alla NissaFutsal con 4 punti. Mancheranno per squalifica il centrale e capitano Barilla e il tecnico D'Arrigo, ma ci sarà il nuovo acquisto Creaco, laterale-pivot classe 1989 con esperienze in A2, che ha già esordito e segnato sabato scorso nella partita persa 1-3 contro il Meta C5.
L'incontro sarà diretto dagli arbitri Zannola di Ostia e Pisani di Aprilia, De Pasquale di Marsala sarà il cronometrista.