Una ventata di funk, jazz, broken beat, house e hip hop, arriverà stasera Giovedì 4 Agosto alle ore 21 al Centro Culturale Michele Abbate di Caltanissetta, con il concerto della formazione catanese "Cratere Centrale" decimo appuntamento del Nissa Jazz Festival, organizzato dall’associazione culturale Musicarte, I "Cratere Centrale" sono Dario Aiello DJ, Andrea Normanno DJ, Cristiano Giardini sax e Daniele Salamone tastiere, e sono una band Siciliana fondata da Dario Aiello e Andrea Normanno, due musicisti/dj catanesi accomunati dalla passione per la club culture tanto quanto da quella per il funk e il jazz. Insieme a Daniele Salamone alle tastiere e Cristiano Giardini al sax, veterano della scena jazz siciliana, mischiano funk e jazz a broken beat, house e hip hop.
Il costo del biglietto del singolo concerto è €.10, tranne il concerto di Frida Bollani Magoni che ha il costo di €.20. Abbonamenti: 6 concerti a 50 euro, oppure 80 euro dodici concerti. 70 euro per 12 concerti per gli abbonati al buio della prossima stagione invernale di Musicarte al Teatro Margherita.
I biglietti dei singoli concerti e le diverse formule di abbonamento, si possono acquistare online dal sito: https://www.diyticket.it/ digitando nella sezione “cerca”: Nissa Jazz Festival.
Informazioni: 329 40.92.278 – 348 320.63.02 Facebook: https://www.facebook.com/musicartecaltanissetta