Pubblicato il: 05/08/2015 alle 14:00
Il Coordinatore provinciale di Forza Italia Michele Mancuso ha promosso un incontro urgente con i deputati di FI affinché si possa sensibilizzare l’Assessorato Regionale alle Infrastrutture e la direzione di Trenitalia a non abbandonare i pendolari nisseni e di tutti i paesini limitrofi chiudendo le piccole stazioni ai treni veloci.
“E’ comprensibile la necessità di migliorare il servizio, dichiara il leader provinciale di Forza italia, ma i bisogni della gente sono la vera priorità.
I lavoratori pendolari, gli studenti, la popolazione tutta, sono ovviamente interessati a recuperare nel tempo di percorrenza, ma non è concepibile l’ipotesi di escludere da queste migliorie le stazioni di Campofranco, Acquaviva Casteltermini e Cammarata. Comuni che assieme a tanti altri rappresentano un bacino non indifferente. La presenza in commissione trasporti del nostro deputato in provincia on.le Federico che è sensibile al tema sarà da stimolo a trovarne la giusta soluzione.
L’impegno sulla questione deve essere massimo e a tutti i livelli. Siamo certi che Trenitalia saprà cogliere l’esigenza di un intero territorio e che i nostri deputati porteranno avanti le istanze senza esitazioni”.