Pubblicato il: 24/11/2014 alle 12:11
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Prendersi cura degli abitanti del territorio nel quale si svolge la propria attività e sensibilizzare verso una cultura della buona tavola, delle arti, dello sport e, in generale, dei momenti di svago, non vuol dire soltanto organizzare eventi all’interno del proprio locale ma, al contrario, affacciarsi all’esterno e vedere cosa succede in città.
E’ questo lo spirito che muove il Corona Bingo Gaming Hall, locale nato inizialmente con la sala bingo e slot machine ma evoluto verso l’impegno sociale della promozione e sostegno dei giovani e dalle eccellenze locali. Ad oggi, nella luminosa e accattivante sede che a Caltanissetta si affaccia in Via Due Fontane e Via Luigi Monaco, si organizzano mostre d’arte, eventi privati, musica live e serate a tema. Un’organizzazione a 360 gradi che coinvolge non soltanto tutte le fasce d’età ma cura anche i variegati hobbies dei cittadini.
Per il 2014/2015 il Corona Bingo Gaming Hall rinnova il suo interesse per il territorio sostenendo – anche economicamente – eventi sportivi e culturali che si svolgono fuori le mura del proprio locale.
“Abbiamo avuto tante richieste di sponsorizzazione e abbiamo scelto quelle che, a nostro parere sono di maggiore interesse per la città e con alle spalle una organizzazione curata con serietà e professionalità” ha commentato il Presidente Vincenzo Scamacca.
Tante le sponsorizzazioni in tre campi diversi, proprio per sottolineare come sia importante prendersi cura del corpo e dello spirito, entrambi indispensabili per il benessere di un individuo.
Sport: Nissa Futsal, Nissa sporting Club, Atletico Caltanissetta e Asd New Planet Basket. Si tratta di team pieni di giovani di talento che, soprattutto in caso di trasferte, hanno maggiore necessità di fondi e finanziamenti. Un atto che il Presidente ha ritenuto “dovuto” per far sì che gli “onori” riservati ai giocatori nisseni non vengano soffocati dagli “oneri” economici.
Stagione al Teatro Margherita perché il teatro, specchio della realtà che viviamo ogni giorno, invita, con umorismo o drammaticità, a riflettere su grandi temi sociali o individuali.
Graffeo Motorsport per ricordare sempre e in ogni settore, l’importanza della sicurezza e del svago che resta tale solo se non si dimentica mai di eccedere. Il sodalizio sportivo, infatti, mira a ricordare i temi della sicurezza stradale nelle scuole e tra i giovani fruitori delle strade oltre che di organizzare eventi sportivi legati all’automotive.
E se gli studenti al mattino possono recarsi al Corona e, con una promozione speciale possono gustare la colazione usufruendo del wifi gratuito, gli appassionati di calcio la sera possono assistere agli anticipi e posticipi di Campionato, la Champions League e tutti i più emozionanti eventi sportivi della stagione per apprezzare, dal maxi schermo, ogni minuto di gioco.
Il Corona Bingo Gaming Hall vi aspetta ogni giorno dalle 06.30 fino a tarda notte in Via Due Fontane e Via Luigi Monaco a Caltanissetta.
Per restare aggiornato su tutte le novità del locale clicca “Mi Piace” sulla pagina face book “Corona”
Per approfondire: Divertirsi senza esagerare: la ricetta del Corona Bingo Gaming Hall